Giornata meravigliosamente fantastica

A distanza di 7 anni io e Cristina oggi abbiamo rivissuto nuovamente l’esperienza di una giornata in barca. Assieme ad altre 3 coppie di amici abbiamo visitato Favignana, in un susseguirsi di bagni e piacevole navigazione tra le calette più belle offerte dall’isola. […]Penso che soltanto provando questa esperienza potrete comprendere esattamente quello che sto scrivendo, sperando ovviamente di ripeterla di nuovo.