Uscita in barca a favignana

Per puro caso abbiamo trovato questa possibilità di escursione in barca.. a fine giornata posso solo dire a chiunque legga questa opportunità di coglierla immediatamente.
Equipaggio splendido: per loro non è un lavoro tutto ciò ma una passione, lo si percepisce fin da subito; molto alla buona e soprattutto di compagnia.
Veramente consiglio a tutti una esperienza come questa !